studio kpromos, consulenza web marketing          creazione siti internet - sviluppo siti dinamici in php - servizio traduzioni - consulenza web marketing
 
 
consulenza web marketing
Studio Kpromos:
         collaborazioni
Studio Kpromos
consulenza web marketing

 

collaborazioni Studio Kpromos

Bizonweb S.rl. di Brescia, Coresis S.r.l. di Milano
sono i pilastri su cui si fonda lo Studio Kpromos.

Lo Studio Kpromos di Alessandro Folghera è una piccola realtà in forte espansione grazie al patrimonio delle seguenti società: Coresis S.r.l. e Bizonweb S.rl. di Brescia che ne favoriscono la costante crescita professionale su diversi piani.
In questa pagina vengono riportate tutte quelle società che hanno consentito o consentano o è in programma che consentano la crescita professionale dello Studio Kpromos di Alessandro Folghera. Da questa pagina è possibile accedere alle diverse imprese, cliccando sui loghi delle stesse.

Coresis S.r.l. Coresis S.r.l. di Milano nasce nel 1999 aggregando personalità e professionalità con forti e vaste competenze su informatica, Web e networking. Coresis è oggi un punto di riferimento per il mondo Linux in Italia, supportando progetti OpenSource esistenti, rilasciando software e documentazione con licenze aperte e collaborando alla diffusione della conoscenza di Linux tramite il portale tecnico OpenSkills oltre che con l'organizzazione di corsi. La necessità di formazione dello Studio Kpromos è affidata alle attività di formazione ed aggiornamento di Coresis S.r.l. (accedi al sito di Coresis)
Bizonweb S.r.l. di Brescia Bizonweb S.r.l. di Brescia è una delle più dinamiche web agency del territorio bresciano, con un orientamento al web marketing notevole. Bizonweb S.r.l. è oggi tra le più importanti società italiane nel posizionamento dei siti internet nei motori di ricerca. La crescita dello Studio Kpromos nell'ambito del web marketing si deve soprattutto alla società Bizonweb S.r.l. (accedi al sito di Bizonweb S.r.l.)

La filosofia delle collaborazioni

Lo Studio Kpromos di Alessandro Folghera è fermamente convinto della necessità di collaborazioni con strutture già consolidate ma anche con strutture incipienti, perchè anche nell'esperienza personale di Alessandro Folghera, ogni collaborazione permette una crescita professionale, uno scambio di informazioni, la maturazione di un'esperienza ... fattori che accumulati costituiscono il fondamento del successo per ogni impresa.

Solo attraverso uno sviluppo coordinato e collettivo sarà possibile affrontare le sfide più complesse.

Quindi, che tu sia un giovane web master o un esperto programmatore, un grafico o il rappresentante di una web agency, scrivi allo Studio Kpromos indicando la tipologia di possibili collaborazioni da svilupparsi, chissà .. se son rose fioriranno.
 
kpromos kpromos kpromos kpromos kpromos kpromos
        

Lo Studio Kpromos di Alessandro Folghera ringrazia Bizonweb S.r.l., Maki S.r.l., Prosa S.r.l. e Coresis S.r.l.